Inverno in Val di Fassa

Le Bianche Dolomiti ti aspettano per la tua vacanza di sci e tanto altro

La Val di Fassa in inverno si veste di un manto di splendente neve conferendole un’atmosfera mistica. Le piste da sci perfettamente battute, i sentieri innevati da percorrere con ciaspole o con gli sci d’alpinismo. I paesini che si trasformano in luoghi incantati, illuminati dalle mille luci dei negozi e dei bar. La Val di Fassa ti accoglie in un caloroso abbraccio per una vacanza sulla neve che ricorderai per sempre.

A renderla ancora più speciale c’è l’Hotel Malder di Soraga, che ti regalerà momenti di relax dopo una giornata sugli sci alla scoperta delle Dolomiti. Goditi momenti di relax nel nostro centro benessere, mentre i bambini possono divertirsi nell’area piscina. Prima di concludere la giornata con le nostre ottime cene, sorseggia un buon vin brulè nel nostro giardino, con degustazione di speck e focaccia preparate dal nostro chef.

Per gli amanti dello sport

Meta preferita dagli amanti della neve, la Val di Fassa ti accoglie in inverno con 210 km di piste e 152 piste in 7 aree sciistiche. Qualunque sia il tuo livello di preparazione, che tu preferisca lo snowboard agli sci, ti divertirai a scoprire le Dolomiti con gli sci ai piedi, grazie agli impianti di risalita all’avanguardia e a piste sempre perfettamente innevate per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Per chi non scia…

Se anche tu ami la neve ma preferisci vivere da vicino la natura, in Val di Fassa scoprirai tante attività che ti porteranno alla scoperta delle Dolomiti con un passo rilassato. Esplora i sentieri innevati con le ciaspole o con gli sci d’alpinismo. Divertiti con la famiglia o con gli amici con discese in slittino. Percorri il famoso tracciato della Marcialonga con gli sci di fondo. Tante altre attività ti aspettano per regalarti una vacanza sulla neve unica.

Bambini sulla neve

Accompagnati dagli esperti maestri di sci, i bambini scopriranno la Val di Fassa e impareranno a sciare in allegria e in massima sicurezza. Dopo la mattina trascorsa sugli sci, si divertiranno in compagnia nei parchi giochi in quota, tra uno scivolo e un salto sui gonfiabili, circondati dalle spettacolari Dolomiti.

Altre attività

La Val di Fassa in inverno non è solo piste da sci. Scopri i bellissimi mercatini di Natale che animano i vivaci paesi con i loro profumi e colori. Dopo una giornata sugli sci, non c’è niente di più divertente di un drink in compagnia negli Après Ski con buona musica. Per chi preferisce vivere la natura da vicino, una passeggiata a cavallo sui sentieri innevati offre scenari suggestivi.

Sport Check Point

Scopri le attività organizzate dall’ufficio Sport Check Point. Un giro alla scoperta dei boschi innevati, una freeride accompagnato alla scoperta delle magnifiche cime delle Dolomiti. Un ricco programma ti aspetta per accompagnarti alla scoperta dei segreti della Val di Fassa.