Welcome to Hotel Malder in soraga

Welcome to Hotel Malder in soraga

Welcome to Hotel Malder in soraga

Welcome to Hotel Malder in Soraga

Your holiday in Val di Fassa surrounded by the Dolomites

Hotel Malder in Soraga extends you an invite you for your holiday in Val di Fassa. Managed by the Facchini family and its collaborators, our hotel is a place where you will be welcomed with typical Ladin warmth and where you will immediately feel as though you are among family. We have always tried to make your holiday a unique experience, in the enchanting setting of Val di Fassa.

Just a short walk from the main square of Soraga, our hotel is located in a tranquil and sunny position, surrounded by meadows with splendid vistas of the Dolomites. Every day you can wake up and enjoy these splendid panoramas in our 35 bedrooms of various types.

After a day exploring Val di Fassa along its paths or on your skis, enjoy a stroll through the streets of Soraga.

We are waiting for you in Hotel Malder to offer you an unforgettable holiday, whether you are a couple or a family, where warmth and hospitality are our watchwords and where you will find all the facilities required for a carefree stay.

The perfect room for every need

In our hotel you will find the perfect room for your holiday. Our 35 rooms of various types are the perfect marriage between comfort and practicality for a stay exploring Val di Fassa. Spread across three floors, all offer spectacular views of the surrounding peaks of the Catinaccio and Monzoni chain.

Wellness Centre and Beauty Spa for your wellness

After an intense day discovering the Dolomites, allow yourself to relax in our Spa and conclude your pampering with a wellness or relaxation treatment in our Beauty Farm.

Feel at home

  • Una vacanza meravigliosa

    Io e la mia famiglia abbiamo trascorso circa 2 settimane in questo hotel e ci siamo sentiti trattati da re. Non saprei nemmeno dire che cosa mi sia piaciuto di più: la camera spaziosa e pulitissima, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff, il sorriso e le attenzioni della Signora Mariangela, la piscina in cui ci rilassavamo ogni pomeriggio dopo le gite su e giù per i monti, il cibo di qualità eccellente. Durante la nostra permanenza l'hotel ha organizzato un menu a lume di candela e l'atmosfera era davvero meravigliosa, oltre ad aver servito delle pietanze da far invidia a Cracco! Per non parlare del menu di Ferragosto, anticipato da un aperitivo in giardino in cui ci siamo tutti sentiti coccolati e voluti bene. Grazie Mariangela, a Lei e a tutto lo staff! Speriamo di tornare presto, magari in inverno!

    - da TripAdvisor
  • Un soggiorno splendido

    Ho soggiornato per tre settimane in questa accogliente e confortevole struttura immersa nel verde. L'accoglienza e la cordialità dello staff è stata un biglietto da visita che mi ha convinta fin da subito. Ci si sente a casa, coccolati e consigliati dalla grande esperienza e professionalità della titolare e di tutto lo staff. La cucina è di grande livello e offre quotidianamente una scelta di piatti ottimi, genuini e sapientemente elaborati. Il relax è garantito in tutte le sue forme, dal confort offerto dal centro benessere, caratteristico e accogliente, agli spazi esterni ampi, che consentono agli ospiti di rilassarsi e ai bambini di divertirsi con le proprie famiglie. Un'esperienza splendida da ripetere sicuramente.

    - da TripAdvisor
  • Semplicemente perfetto

    Che dire, anche volendo non si riesce a trovare difetti. Ho passato una settimana con marito, figlia e due nipotini di 7 anni, Mariangela ci ha dato due camere bellissime e il ristorante praticamente tutto ottimo, di qualità, quantità e raffinatezza. Poi il centro benessere e la piscina con la tisaneria, veramente una delizia. Noi adulti ci siamo trovati benissimo ma chi più si è divertito sono stati i gemelli che tra le camminate nelle splendide Dolomiti e i pomeriggi in giardino e piscina hanno trascorso una vacanza bellissima.. Al Malder ci si sente accolti e coccolati e Mariangela è dolcissima e disponibile. Un grazie alla cara Mariangela e complimenti a tutto lo staff . Complimenti ancora per la raffinatezza, la gentilezza e la cordialità. Consigliatissimo per tutto.

    - da TripAdvisor
  • Sempre un gran piacere

    Da qualche anno vengo a Soraga ospite del Malder ed ogni volta penso già al prossimo anno. Ospitalità cortesia disponibilità sono gli elementi che ti fanno sentire a casa tua. Ottima la struttura così come il ristorante Cosa chiedere di più.

    - da TripAdvisor
  • Vacanza 2017

    È sempre un piacere ricordare i nostri soggiorni trascorsi qui. È diversi anni che l'Hotel Malder rappresenta la nostra casa quando trascorriamo le vacanze in Val di Fassa.Ed ogni anno è splendido. Accoglienza squisita, personale disponibilissimo, camere confortevoli e cucina curata, di livello veramente elevato. In più il piacere insuperabile di sentirsi a casa, in famiglia, pur essendo in vacanza.

    - da TripAdvisor