Per chi non scia…
Ciaspole
Con l’inverno, il paesaggio della Val di Fassa si trasforma in un luogo incantato grazie alla magia della neve. Scopri i sentieri innevati con le ciaspole. Vivi la natura e la silenziosa atmosfera in lunghe passeggiate con le racchette ai piedi. Tanti i percorsi tra cui scegliere. Dai più facili a complicati in cui è meglio farsi guidare per poter vivere un’esperienza indimenticabile senza rinunciare alla sicurezza.
SCOPRI I PERCORSI >
Pattinaggio
Pomeriggio di cattivo tempo? Divertiti con il pattinaggio sul ghiaccio presso lo stadio “Gianmario Scola”. Che tu sia un esperto pattinatore o che sia la tua prima volta con le lame ai piedi, il divertimento è assicurato, in famiglia o con gli amici.
SCOPRI LE PISTE >
Slitta
La neve rende tutti un po’ bambini soprattutto se ci si concede una discesa in slittino. Dopo una passeggiata sui sentieri innevati, concediti una cioccolata calda in un rifugio e poi tutti giù con lo slittino! I bambini possono trascorrere qualche ora di divertimento nelle aree dedicate in paese.
SCOPRI LE PISTE >
Cascate di ghiaccio
Arrampicarsi non è solo un’attività estiva. In inverno, le cascate ghiacciano e diventano perfette per chi non può rinunciare ad un’arrampicata anche con il freddo. Piccozza e ramponi e si parte alla scalata di queste pareti verticali congelate. Se sei alla prima esperienza con questa attività estrema, segui i corsi organizzati dalle guide alpine.
MAGGIORI INFORMAZIONI >